Smile.jpg

Questa dovrebbe essere l'immagine
Questa dovrebbe essere l'immagine

Questa volta parliamo di smile.jpg,famosissima creepypasta in cui si parla di un'immagine che ritrae un cane nell'atto di sorridere,avente degli strani denti,molto simili a quelli umani;dietro di lui appare una mano che sembra appoggiata su un vetro,come se volesse accennarci qualcosa. Questa immagine causerebbe degli strani effetti sulle persone che la guardano.

Presunti effetti

Gli effetti che secondo la creepypasta questa immagine causerebbe sono: estrema ansia,terrore e addirittura forti attacchi epilettici.

 

Altre notizie sulla creepypasta

Nella creepypasta stessa viene menzionata la possibilità che le immagini siano false e che quindi non causino alcun tipo di disturbo;tuttavia ciò presuppone che ci siano,o quantomeno ci siano state in circolazione anche delle immagini vere. Queste causerebbero realmente gli effetti sopradescritti. Addirittura la presunta esistenza di immagini vere sarebbe,stando alla creepypasta,talmente pericolosa che,ogni qualvolta si volesse tentare di creare una pagina di Wikipedia riguardante smile.jpg,la pagina verrebbe immediatamente cancellata.

È plausibile?

Partiamo dal presupposto che se avessi realmente creduto che un'immagine del genere potesse causare effetti così gravi,come attacchi epilettici,non ne avrei mai messo una copia nell'articolo,né io stesso avrei avuto il coraggio di guardarla. Tuttavia,credo quasi impossibile l'esistenza di questa fantomatica immagine originale e ritengo che essa venga menzionata nella creepypasta solo ed esclusivamente per spaventare il lettore. Quindi ritengo che la creepypasta sia completamente priva di fondamento.


                                                      Attornado  05/04/2014

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    T.D. (martedì, 14 aprile 2015 19:22)

    Ben detto,non puó essere vero e poi non credo che avresti voluto farci stare male con questa immagine.

  • #2

    Jeff The Killer (lunedì, 27 luglio 2015 13:28)

    Bah... Con ste immagini, Ho visto di peggio

  • #3

    Smile Dog.. (sabato, 15 agosto 2015 19:14)

    In realtà non è vero che non esista... Infatti fu esistita e molte persone morirono... Ma esistono pure delle Fake e.e!

  • #4

    Pincopallo (sabato, 17 dicembre 2016 15:34)

    E vera e c'è un testimone

  • #5

    ... (martedì, 12 gennaio 2021 15:12)

    Sono una persona che fa molte ricerche riguardanti le creepypasta e posso dire che questa creepypasta e esistita ed esiste ancora oggi poi ci possono essere persone che non ci credono e che invece ci credono ma io cmq dico che secondo alcuni studi e informazioni questa creepypasta esiste e sta circolando in molti paesi stranieri tra cui il Messico dove si dice sia presente la tomba di Jeffrey Alan Woods. Quindi spero che alla fine di tutte queste ricerche non sia una ballata (menzogna).

  • #6

    Mammt (sabato, 08 luglio 2023 01:14)

    omg ma e bellissimo!1!1 lo voglio come cagnolino�


Utenti connessi
siti