Mereana Mordegard Glesgorv

Mereana Mordegard Glesgorv è un video di 20 secondi presente su YouTube. In questo è possibile vedere un uomo che ci fisserà per tutta la durata del video e che ghignerà negli ultimi 2 secondi. Il video è caratterizzato da un raccapricciante filtro rosso ed un' ambientazione indefinibile. La creepypasta afferma, però, che questa è solo una parte del video originale dal contenuto ancora ignoto. Il video venne rimosso da YouTube quando vennero recapitati alla sede di YouTube 153 paia di bulbi oculari, apparentemente appartenenti ai 153 visualizzatori del video. Furono inoltre ritrovati dei cadaveri di persone suicidatosi, aventi incisi sugli arti dei codici indecifrabili. Il Creepypasta afferma anche che un membro dello staff di YouTube vide questo video e che dopo circa 45 secondi iniziò ad urlare. Nonostante venne calmato con dei sedativi, l'uomo non ricordò cosa vide in quel video. Ricordò solo uno stridio acuto durante il video. Ancora oggi non conosciamo l'autore del video, in quanto il suo IP sembrasse non esistere, nè l'uomo presente nel video in quanto non venne mai identificato.

Effetti

  • Pazzia
  • Suicidio

La verità

Dato che il video originale venne rimosso, non posso decretare con certezza se questa creepypasta sia reale o meno. Tuttavia la creepypasta ha delle pecche che la rendono poco credibile(come potrebbe una persona senza occhi spedire qualcosa?),lascio a voi il giudizio.

                                 GrayHat 5/5/2014

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Chrisprogamer324 (lunedì, 15 settembre 2014 18:39)

    GreyHat Questa Creepypasta secondo me e una cazzata e impossibile che sia reale

  • #2

    horror404 (lunedì, 15 settembre 2014 21:27)

    @Chrisprogamer324
    Hai assolutamente ragione. Tuttavia penso che GreyHat abbia scritto che non è possibile verificare se la creepypasta sia vera o falsa perché effettivamente è così,teoricamente, e ripeto,teoricamente potrebbe anche essere vero,ma molto probabilmente non è così.
    Attornado

  • #3

    T.D. (mercoledì, 15 aprile 2015 21:40)

    Non ha assolutamente senso


Utenti connessi
siti