Nel 2008 iniziò a girare per 4chan un video al quanto impressionante: The Grifter. Si racconta che la sola visione del cortometraggio in questione sia fortemente traumatizzante, a tal punto da poter provocare il vomito, dolori, suicidio, anche se spesso chi guardava il video, moriva in casa propria, nei pressi di una strana bambola. Il contenuto è abbastanza vago: si tratta di brevi spezzoni tutti con la caratteristica di essere inquietanti: foreste buie, cani che vengono quasi afferrati per il collo e quasi soffocati, vasche di vermi, un bambino piangente che viene rapito, ecc... Chi ha visto il video, e ne è sopravvissuto, afferma inoltre che conteneva, oltre a dei disturbi audio da far rabbrividire, anche pochi frame di facce di bambini con le pupille rosse e con un sorriso anormale.
Essendo curioso su questo fantomatico "The Grifter", ho deciso di vedere il video e, per quanto strano e inquietante possa essere, non ho ancora uno dei sintomi descritti sopra.
Video inquietante, sintomi quali vomito e voglia di suicidio, frame di immagini spaventose, mmmmh... dove l'ho già sentito?
GreyHat 6/2/2015
Scrivi commento
T.D. (mercoledì, 15 aprile 2015 21:54)
Ehi non c'entra niente la bambola sono io!!!