Quella riguardante l'Aika's Village è l'unica creepypasta legata al celebre gioco Animal Crossing. Per chi non lo conoscesse,Animal Crossing è un gioco nel quale in sostanza impersoneremo il sindaco di una piccola città completamente personalizzabile. Nel gioco è possibile anche visitare le città degli altri giocatori inserendone le coordinate durante il sonno.
Inserendo le coordinate 2600-0218-7298 ci ritroveremo in un villaggio particolare,denominato appunto Aika's Village(letteralmente "villaggio di Aika).
Qui incotreremo subito Aika con un vestito rosso e noteremo che il villaggio è disposto in un certo ordine: sono presenti infatti quattro case,ognuna più decadente dell'altra,simboleggianti probabilmente il decadimento della vita di Aika. In esse è sempre presente una bambola rossa simboleggiante la figlia perfetta,spesso con un ascia davanti. Nella prima casa Aika è rappresentata felice con la sua famiglia e non sembra avere alcun problema. Nella seconda casa viene rappresentata l'ossessione della madre di Aika al fine di avere la figlia perfetta. La terza casa rappresenta invece la disperazione di Aika e la sua furia omicida contro la madre. Infine entrando nella quarta casa noteremo che essa è la stessa che abbiamo visitato per prima,ma questa volta ci apparirà in maniera molto diversa: disordinata,sporca e trascurata;ci permetterà però l'accesso a una nuova stanza dove un manichino con le sembianze di Aika sarà richiuso con la bambola in una sorta di prigione.
Non possiedo un Nintendo 3DS,quindi non ho modo di verificare personalmente se l'Aika's Village esista o no. Tuttavia esistono moltissimi gameplay che lo dimostrano...Tuttavia non credo che esso rappresenti effettivamente un episodio realmente accaduto,ma che sia semplicemente uno scherzo di cattivo gusto.
*NOTA: il video che ho messo qui sopra NON è una sponsorizazione per colui che lo ha realizzato,ma semplicemente un gameplay qualsiasi in italiano.
Attornado 31/05/2014
Scrivi commento
T.D. (giovedì, 16 aprile 2015 14:29)
Per me é finto l'episodio della bambina.
Rosy the Squirrell (domenica, 22 maggio 2016 16:15)
L'Aika 's Village esiste, io ho le prove:
Una volta una mia cugina (che non nominerò il nome per motivi di privacy) mi ha raccontato che un giorno digitò il codice 2600 0218 7298 e andò a finire in una città simile ad l'Aika 's Village.
Quindi la città esiste.
write my essay (giovedì, 12 ottobre 2017 12:18)
I'm truly cheerful to have gone by this site for the most part for a reason that the dialogs here are on the whole compelling and contributing in an incredible level. I’m doing write my essay Regardless of whether it's the inquiry and gave reply there or the remarks set by other experienced individuals, everything adding to have more helpful thoughts on how things function adequately.