DELETED

Oggi vi parlo di una creepypasta riguardante il famoso mondo di "Yu-Gi-Oh", in particolare, di uno dei giochi per PSP: Tag Torce 6. Secondo la creepypasta, il ragazzo, mentre giocava intorno alle 23 al suddetto gioco, stava girovagando nei pressi dell'Ospedale, quando vide in lontananza quella che assomigliava alla sagoma di un NPC. Avvicinandosi, vide una cosa tanto strana quanto inquietante. Era sì una la figura di un NPC, tuttavia non aveva texture, non aveva lineamenti ed era totalmente bianca. Controllando le info, vide che il suo nome era "DELETED". Sconcertato da quella vista, cercò delle informazioni su internet, che risultarono quasi pari a 0. Tuttavia scoprì di non essere un caso isolato. Deciso a saperne di più, cercò di rassicurarsi e iniziò il duello con quel fantomatico "DELETED". La partita iniziò con la classica scelta: "Sasso-Carta-Forbice, che vide il giocatore come vincitore. Questo fece la sua mossa evocando un mostro e posizionando una carta, poi passò il turno. Toccò a "DELETED", che evocò anch'esso un mostro: "Nessuno", mostro Normale con 0 di attacco, senza descrizione (in realta c'erano solo tre punti sospensivi), senza attributo e uno sfondo bianco come immagine. Poi posizionò anche lui una carta e passò. Il giocatore evocò un altro mostro, e, senza pensarci due volte, attaccò l'avversario che, in sua difesa, attivò la carta  trappola "Niente", che, non avendo effetto, assolutamente inutile. La partita continuò così, tra un susseguirsi di carte chiamate "Nessuno", "Niente", "Vuoto", tutte accomunate dal fatto di non servire a nulla.

Il duello terminò con un' inevitabile vittoria del giocatore, tuttavia, al posto della schermata di vittoria, apparve la scritta: "Un avversario inerme, impossibilitato a reagire. Ammettilo, ti sei sentito onnipotente, eh? D'altro canto, non sono neanche l'ombra di quello che sarei dovuto essere. Neanche una singola partita mi è stata concessa. Cosa meritavo? Assolutamente niente, secondo loro. Appena creato sono stato brutalmente CANCELLATO. Ora, se permetti, avrai l'onore di provare in prima persona quello che ho provato io."

Riapparve nuovamente la schermata di duello, tuttavia al giocatore fu ben presto chiaro, che ora lui era DELETED.

La partita si ripropose in speculare, tuttavia, mentre il giocatore si preparava a ricevere l'attacco che avrebbe decretato la sua sconfitta, gli apparve davanti la schermata di vittoria, e, in basso, dove di solito viene scritta la causa della vittoria, vide come motivazione la resa dell'avversario. Apparve un nuovo dialogo: "Ti stai chiedendo il perché di questo gesto? Semplice: io non sono come te. Che vuoi vincere a tutti i costi, anche a costo di umiliare il tuo avversario. Io volevo solo giocare, almeno una volta. E invece il piacere della vita mi è stato negato. Lo sai perché? Sarei stato troppo forte. È stata questa la mia colpa. Per colpa della mia bravura, sono stato rimosso dal gioco, lasciato a metà e infine dimenticato. Tutto solo per venire incontro ai giocatori come te, che se trovano un avversario fortissimo si mettono a piagnucolare e spengono il gioco per sempre.Così affrontate solo gli avversari più deboli e li umiliate. Mi sono voluto prendere un rivincita, facendosi provare in prima persona che cosa prova un NPC impotente. Moltiplicato per dieci, venti volte e capirai che significa venire sempre battuti. Prima che ti lasci, voglio dire un'ultima cosa: come ti sentiresti se la tua idea venisse scartata perché non rispettava dei fantomatici "standard"? Non aggiungo altro, goditi la tua partita."

Conclusione

Per quanto bella e interessante sia, purtroppo devo ammettere che è abbastanza implausibile come creepypasta.

                                                     GreyHat 20/01/2015

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Tizio (domenica, 08 febbraio 2015 19:04)

    Ogni volta che gioco online con un altro, cerco di far competizione e non stracciarlo perché mi sento in colpa t.t
    Chissà se DELETED l'avrebbe capito e gli avrei fatto simpatia :D

  • #2

    #731 (domenica, 15 febbraio 2015 10:46)

    Questa creepypasta è molto strana, nel senso che è ricca di dettagli che la rendono verosimile, potrebbe anche esistere questo DELETED sottoforma di esteregg, ma è tutta da vedere

  • #3

    T.D. (giovedì, 16 aprile 2015 15:00)

    Ma io (e anche molti altri) non cerchiamo di stracciare gli altri! Comunque mi dispiace DELETED ma almeno in questo sito troverai dei fan XD.


Utenti connessi
siti