Conoscete la serie cartone animato statiunitense
"I Simpson"? Ovviamente sì,ma avete mai visto l'episodio intitolato "Dead Bart"(Bart morto)?
Il protagonista di una rinomata creepypasta ci racconta un aneddoto riguardante appunto questo episodio che sarebbe stato prodotto da Matt Groening,ma che in realtà non sarebbe mai stato mandato in onda. Volendo venirne a sapere qualcosa in più,il protagonista decise di rivolgersi direttamente a Matt,che,al solo sentirne parlare, rabbrividì e diede un indirizzo web al protagonista. Aprendolo però,quest'ultimo vi trovò solo una pagina nera con un link per il download. Il file che scaricò era presumibilmente l'episodio mancante de "I Simpson",diviso in tre atti.
Nel primo atto dell'episodio durante un viaggio in aereo dei Simpson succede un incidente e l'aereo precipita. Bart rompe per sbaglio un finestrino e cade giù. Il primo atto finisce con il piano del cadavere sfigurato di Bart disegnato in modo iper-realistico.
Nel secondo atto in sostanza la famiglia Simpson piange intorno ad un tavolo e piange la scomparsa di Bart.
Nel terzo atto I Simpson vanno al cimitero davanti alla tomba di Bart e piangono nuovamente. Alla fine dell'episodio però lo zoom si allontana; sulle altre lapidi del cimitero si possono intravedere le date delle morti di alcune persone realmente esistenti che sarebbero decedute dopo la creazione della puntata,come ad esempio Micheal Jackson.
Innazitutto ci sono da dire tre cose:
La creepypasta risulta quindi a mio parere completamente priva di fondamento e creata solamente per spaventare i lettori.
Attornado 06/06/2014
Scrivi commento
T.D. (giovedì, 16 aprile 2015 15:43)
Mai visto i Simpson