La morte di Spongebob

Salve a tutti, oggi vi proporrò un'altra creepypasta riguardante il fenomeno televisivo di "Spongebob Squarepants". Molti pensano, che fin dalle origini, questa serie televisiva sia stata destinata a durare molte stagioni. Sbagliato. In realtà doveva esistere una sola stagione, il cui episodio finale si sarebbe dovuto chiamare "La morte di Spongebob". L'episodio è composto da 3 atti:

Primo atto

Il primo atto inizia con Spongebob e Patrick che giocano a nascondino facendo un gran chiasso che disturba il vicino Squiddi. Allora Squiddi, molto innervosito, esce dalla sua casa e si avventa su Spongebob, minacciando di morte. Qquest'ultimo lo calma e gli chiede se vuole partecipare al gioco. Ma Squiddi, ancora più infastidito, entra in casa farfugliando qualcosa e dopo pochi secondi esce di nuovo, ma questa volta con un coltello. Squiddi piantata nel cuore di Spongebob il coltelle che lo ferisce mortalmente. Questo atto si conclude con Patrick che piange sul cadavere del compagno.

Secondo atto

Il secondo atto si svolge al Krusty Krab, dove tutti piangono la spugna gialla. Dopo vari minuti di pianti, il corpo di Spongebob viene trasportato al "Cimitero dei Vagabondi", dove gli amici continuano a piangerlo per qualche altro minuto.

Terzo atto

Il terzo sipario si apre con gli amici di Spongebob che vanno via dalla tomba. Ad eccezione del migliore amico Patrick, il quale rimarrà sulla tomba a piangere per qualche altro minuto. Dopo una dissolvenza, compare a tutto schermo la scritta: "30 anni dopo" e si vede Patrick, invecchiato e rinsecchito. Egli guarda lo spettatore per 7 secondi circa, dopodichè prende un coltello identico a quello con cui venne ucciso Spongebob molti anni prima e si pugnala, suicidandosi. L'episodio si conclude con Squiddi, ringiovanito e sposato con i nipoti sulle gambe e che ride maleficamente.

Verità e conclusioni

Vorrei fare una riflessione: stiamo parlando di Spongebob, dove ogni personaggio riceve, in ogni episodio, dosi di dolore tali da poter morire 3 o 4 volte e sto' qui muore per una semplice pugnalata? Suvvia, quando create una creepypasta, siate più coerenti.

                                                                     GreyHat 17/07/2014

Commenti: 9
  • #9

    Carmine (lunedì, 06 marzo 2023 21:27)

    Certo che squiddi è proprio un pezzo di merda





  • #8

    Irina (martedì, 10 maggio 2022 20:49)

    Ciao � Io sono Irina Rocci scuola Avigliana

  • #7

    Francesco (giovedì, 14 aprile 2022 15:30)

    Spongebob avrebe potuto scapare quando squiidi prende il suo coltello

  • #6

    Ma cosa????!!! (lunedì, 25 maggio 2020 22:51)

    Ma squindi come ha fatto ad uccindere squiddi se squiddi si è ucciso da solo prima

  • #5

    Spongy!! (giovedì, 16 giugno 2016 08:29)

    Volevo dire 2 cose: il video dell'episodio, (non so se sia intero), c'è su You Tube. La 2° cosa è che quest'episodio avrebbe fatto finire tutte le stagioni, ecco forse perché non l'avete mai trasmesso. Comunque bravi!

  • #4

    T.D. (giovedì, 16 aprile 2015 15:49)

    Hai perfettamente ragione e poi Spongebob é una serie per bambini non possono esserci scene cosí violente nel cartone!!

  • #3

    horror404 (mercoledì, 25 marzo 2015 14:26)

    Grazie per il commento positivo, senz'altro faremo non appena possibile la creepypasta che ci hai consigliato, o io o GreyHat, sono molto contento che apprezzi il nostro lavoro. Rispondo per GreyHat nonostante questo sia un suo articolo, per quanto riguarda il video: sul web non esiste alcun tipo di testimonianza dell'esistenza dell'episodio citato nella creepypasta, eccetto la stessa.
    Grazie ancora per il sostegno.
    Attornado

  • #2

    Venusia (mercoledì, 25 marzo 2015 08:26)

    Sono ritornato e potresti fare la creepypasta de la vera storia di five night at freddy ok? Pur sempre sei bravo

  • #1

    Venusia (domenica, 15 marzo 2015 18:36)

    Volevo che tu riuscissi a far vedere il video dell'episodio ma sei bravo meriti 5 stelle


Utenti connessi
siti