Parliamo oggi di pokémon morte, una famosa creepypasta riguardante un' hack realizzata ad una copia del gioco di Pokémon verde foglia. Stando all'autore della creepypasta,il gioco che appariva inizialmente senza problemi,presentava in realtà alcune stranezze: il nome del personaggio era "Liar" cioè "Bugiardo", inoltre di fianco alla casa del personaggio era presente una tomba sulla quale era incisa la frase:"Qua è morta la madre di un bugiardo". Andando avanti nel gioco il protagonista incontrava sempre più persone che gli riferivano frasi molto disturbanti che lo ritraevano come un bugiardo.
Il protagonista della creepypasta si imbatté a questo punto nel professor Oak,che lo portò in un luogo invaso dalle fiamme chiamato "????". Qui incontrò il Team Rocket,Gary,e tutti i capipalestra, tra cui anche Brock e Misty. Il protagonista poté interagire con questi ultimi che gli dissero rispettivamente: " Eravamo migliori amici quando pensavi ai pokémon, adesso non pensi più ai pokémon ma dicevi che ti saresti sempre preso cura di loro,bugiardo!" e "I miei Pokémon soffrono a causa tua, avrei dovuta saperlo che non mi sarei mai dovuto fidare di te,sei soltanto un bugiardo!".
Comparve allora una scala che portava alla lega pokémon dove incontrò il primo suprequattro che gli disse: "I Pokémon non sono nostri amici, sono soltanto macchine fatte solalemte per distruggerci a vicenda,e dopo questo combattimento entrambi moriremo". Iniziò quindi il combattimento che terminò con l'esecuzione dell'unica mossa che aveva il Pikachu del personaggio ovvero "morire". Prima di spegnere il gioco ed andare a dormire,il protagonista nota una finestra di dialogo che recitava: "Liar as die... Avete dimenticato lo spirito dei pokémon". Il gioco si concluse con una schermata in cui il personaggio era da solo nel luogo fiammeggiante, rappresentante l'inferno. La creepypasta si conclude poi con la morte dell'autore.
Devo anche fare commenti? L'ennesima creepypasta basata su un hack fatta ad un gioco dei pokémon? Non abbiamo alcuna testimonianza che questa hack esista,al contrario per esempio di Pokémon lost Silver,quindi mi sembra inutile scrivere oltre.
Attornado 18/06/2014
Scrivi commento