Dopo una breve assenza dovuta a motivi personali,eccovi una nuova creepy-legend! Questa volta parliamo di "Acqua", una singolare creepypasta che ci racconta l'inquietante storia di un ragazzo orfano della madre sin da piccolo che vive con la fobia di rimanere sommerso dall'acqua.
Il protagonista della creepypasta ci racconta di aver sempre avuto la paura di rimanere completamente sommerso dall'acqua. La spiegazione a questa sua fobia è che ogni volta che guarda la superfice dell'acqua da sotto vede sempre una donna che tenta di tirarlo su. Tuttavia non ne ha mai parlato con suo padre durante l'infanzia.
Recentemente il protagonista ha parlato a suo padre dell'apparizione che ha fin dall'infanzia. Quest'ultimo si è spaventato molto ma non ha voluto parlarne più di tanto. Così il protagonista ha deciso di di fare delle ricerche per conto suo e ha scoperto tramite un articolo di giornalche la donna che lui ha sempre visto quando è sott'acqua è in realtà lo spirito di sua madre,che aveva tentato di affogarlo nella vasca da bagno.
La veridicità di molte creepypasta non si può affermare perché molto spesso manca un elemento fondamentale: qualcosa su cui si fonda la leggenda,e questa creepypasta non costituisce un eccezione.
Attornado 30/09/2014
Scrivi commento
T.D. (mercoledì, 15 aprile 2015 20:51)
Ma cosa?? Che cattiva cercare di affogare il proprio figlio!!
Jeff The Killer (lunedì, 27 luglio 2015 13:52)
Ma che cazz!?!? T. D. Come dico io... MONELLAH MONELLA MONELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Zalgo ammazza questa tizia già morta c:
The silent girl (sabato, 08 maggio 2021 23:11)
Interessante storia...