The Rake

La storia

Quella riguardante "The Rake" è probabilmente una delle creepypasta più famose in assoluto. Per chi non lo conoscesse,The Rake sarebbe un mostro con sembianze umane avente lunghi artigli, corpo magro e occhi bianchi e vuoti. Secondo la creepypasta di The Rake si avrebbero testimonianze persino dal dodicesimo secolo, molte delle quali si possono considerare dei veri e propri testamenti di morte. Il documento più sconcertante  risalirebbe al non lontano 2006. La presunta testimonianza sarebbe di una donna che una notte si sarebbe svegliata all'incirca alle quattro,e avrebbe notato che il marito osservava qualcosa(o qualcuno) nel buio. Dopo essersi abituata al buio, avrebbe notato una strana figura dall'aspetto umanoide ai piedi del letto. Era in una posa strana, come se fosse ricurvo su sé stesso. Dopo pochi secondi, il mostrò sarebbe uscito dalla camera  da letto e si diretto nella stanza dei bambini. La donna spaventata si sarebbe diretta nella camera. Ormai era troppo tardi. La donna avrebbe trovato la propria figlia stesa sul pavimento in fin di vita, con il corpo orrendamente lacerato e riversante fiumi di sangue. Le ultime parole della ragazzina sarebbero state: "Lui è The Rake". Poco dopo il padre avrebbe portato la bambina in ospedale con la sua macchina. Non sarebbero mai arrivati in ospedale perché la macchina sarebbe finita in un lago, facendo annegare padre e figlia. Un paio di giorni dopo la vedova avrebbe installato dei registratori nella sua stanza. Il test avrebbe quindi rilevato che il primo giorno della terza settimana sarebbe stata registrata una voce stridula. La voce di The Rake. La donna non avrebbe mai più visto The Rake ma il suo ricordo sarebbe ancora una cicatrice aperta.

La verità

Ovviamente si tratta una creepypasta palesemente fasulla, se the Rake esistesse sul serio sarebbe qui a picchiarmi la testa contro la tastier...chfhm/mdg/ndgxjfhfh/hfmvjvjgtkjf

                                                      GreyHat 23/4/2014


Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    luigi (giovedì, 28 agosto 2014 15:06)

    Che minchiata!

  • #2

    horror404 (venerdì, 14 novembre 2014 22:45)

    Assolutamente d'accordo te XD

  • #3

    francesco (domenica, 16 novembre 2014 16:29)

    Per me esiste davvero

  • #4

    T.D. (martedì, 14 aprile 2015 19:40)

    Se come no vara adesso mi uccide...

  • #5

    Jeff The Killer (sabato, 01 agosto 2015 17:23)

    Vedremo Francesco se si allora mi sbatterebbe contro la tastgejjjjjbgnsfhsdofnsdughsdfovdeafji Ehm... Ok esist...fdsjfbvckpmasofjksaopdkasodpvjsdfjasdaskjfd LASCIAMI SCRIVERE THE RAKE D: DSKDPFMN SGJLFNDSI Si esistiwpnnnkfjmadfasfds.

  • #6

    Pamela (domenica, 26 agosto 2018 15:04)

    Mono mono mono mono momo mono

  • #7

    Martino Di Fede (sabato, 23 maggio 2020 17:26)

    Credo che hhdvhddhcgdhcbdhcbdydchbdcbhcdhbdbudbhdv
    Non lo so vccfgtyhdddvhjoko


Utenti connessi
siti