Psychopathic Cynthia

L'album

Disegno stilizzato di Cynthia
Disegno stilizzato di Cynthia

Psychopathic Cynthia. Chi non ha mai anche solo sentito parlare di questa creepypasta? 

Questa complessa storia iniziò con il giorno del trasloco di un ragazzo di nome di nome Anthony,che dopo la morte del padre si trasferì a casa di sua nonna. Cercando di colmare la sua noia un giorno trovò un album di foto di suo padre da ragazzo. Anthony notò da subito che c'era una ragazza con suo padre in molte foto,che sua nonna riconobbe in volto ma non in nome. Disse che suo padre era molto legato a quella ragazza e che però un giorno le accadde un brutto incidente: dopo essersi scontrati con un camion lei e i suoi genitori finirono in una pozza di pece. Lei sopravvisse,ma i suoi genitori morirono. La ragazza fu messa in un orfanotrofio,dove il padre di Anthony andava a farle visita tutti i giorni. Tuttavia,trascorso un po' di tempo,la ragazza cominciò a causare dei problemi,sia a sé stessa che agli altri ragazzi,e fu spostata nel manicomio della città fra i casi speciali. Questo causò al padre di Anthony un dolore così forte da impedirgli da quel momento in poi di farle visita.

Le voci

Da quella notte in poi Anthony cominciò a sentire delle strane voci che la notte lo incitavano a cercare la giovane. Decise così di chiedere a sua nonna dove fosse situato il manicomio della città. Dopo esserelo venuto a sapere Anthony iniziò una ricerca disperata del manicomio.

Il manicomio

Una volta arrivato nel manicomio Anthony si trovò davanti uno spettacolo orribile: un posto in rovina pieno di cadaveri in decomposizione. Poco dopo Anthony trovò un libro con l'elenco dei nomi dei pazienti del manicomio. Nei casi speciali spiccava un solo nome: "Cynthia Adams". Dopo aver trovato una chiave nel cadavere di una guardia, aprì con quest'ultima un portone chiuso con il lucchetto. Ma non era affatto preparato a quello che vi avrebbe trovato.

Cynthia

Una volta entrato trovò una ragazza incatenata (Cynthia),di cui riusciva a scorgere solo una piccola parte del volto,inizialmente questa scambiò Anthony per suo padre,ma dopo poco Cynthia iniziò a raccontare la sua storia. Dopo essere stata portata nel manicomio,raccontò,si accorse da subito di poter fare cosa che gli altri non potevano: poteva leggere nel pensiero e poteva far star male le persone senza toccarle. Dopo non molto tempo i medici,infastiditi dalle urla di Cynthia,decisero di cucirle la bocca. Dopo che i questi si accorsero delle sue particolarità,stabilirono di aprirle il cranio per studiarle il cervello,ma lei usò i propri poteri per infliggere un dolore atroce ai medici che la stavano per operare. Tuttavia la ragazza fu punita per questo e le fu strappata una parte del viso,compreso l'occhio destro. Questo scatenò in Cynthia una follia incontrollabile che la spinse ad uccidere tutti coloro che erano presenti nel manicomio. Anthony,spaventato,cercò di scappare,ma Cynthia non poteva certo lasciarlo andare via.

Finale

A questo punto dall'orbita vuota di Cynthia iniziò a sgorgare catrame che si riversava sul pavimento,fino a formare una pozza in cui Anthony affondò. Quest'ultimo si ritrovò istantaneamente nel suo letto. In pochi giorni Anthony sviluppò un ossessione per Cynthia,diventando paranoico. Una notte,Anthony sentì la voce di Cynthia che lo accusava di essere pazzo. La mattina seguente Anthony fu trovato morto in una pozza di catrame,completamente maciullato e contorto. Su un muro vicino fu trovata una scritta fatta col sangue che recitava: "La tua mente è l'arma più potente che esista, basta ascoltarla."

Conclusioni

Come affermato dalla stessa autrice la creepypasta è chiaramente un invenzione,tuttavia vorrei complimentarmi con la stessa per aver creato(a mio parere) una delle più belle creepypasta che siano mai state create.

                                              Attornado 17/08/2014 

                                               Attornado 21/08/2014

 


Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Anon (martedì, 07 ottobre 2014 16:09)

    Cioé... mio dio... leggere queste cose su una mia creazione, é davvero commovente.

  • #2

    Slendy (martedì, 04 novembre 2014 16:34)

    Io pure amo questa creepypasta !
    Gestisco una pagina di facebook sulle creepy e ho creato un album per questa ... e non solo ... la nostra artista della pagina ha disegnato un'immagine (a mio parere bellissima) della stessa per rimpiazzare quell'orrenda stilizzata che sembrerebbe essere l'unica disponibile sul web ....
    PS: non sapevo che l'autore/autrice fosse italiano/a

  • #3

    Slendy (martedì, 04 novembre 2014 16:36)

    sembra che non legga l'url della mia pagina ...
    Eccolo:
    https://www.facebook.com/InsegretoFunnyPage?fref=ts

    Vorrei che l'autore/autrice vedesse il disegno realizzato da noi e l'album dedicato alla sua creazione per un parere :)

  • #4

    Slendy (martedì, 04 novembre 2014 16:39)

    Un ultima cosa ...
    Sempre la nostra artista in memoria della vostra creepy (che è stata la prima a disegnare per la pagina) ha scelto come nome da admin un mix del suo e di Psychopathic Cynthia !
    Ovvero "Psychopathic Giorgia" !

  • #5

    horror404 (venerdì, 14 novembre 2014 22:35)

    Solo ora mi accorgo dei commenti,grazie,grazie mille!
    Attornado

  • #6

    T.D. (martedì, 14 aprile 2015 21:04)

    Wow bella creepypasta mi piace molto anche se ovviamente meno della mia;). Ciao da Tails Doll.


Utenti connessi
siti