La leggenda di Bloody Mary

La storia

La creepypasta narra di una ragazza di sedici anni vissuta nell'800' che venne colpita da una malattia incurabile.(Finora sembra una delle fiabre brevi che finiscono malissimo di Scottecs, non so voi). Il padre, famoso medico, non avendo i soldi per curarla, le somministrò un potente sonnifero, dandola ormai per spacciata. Il giorno dopo si tennero i funerali della ragazza, ma la madre, convinta che la figlia potesse avere qualche speranza, legò al dito della giovane un filo di spago collegato ad un campanello; in questo modo, se la ragazza si fosse mossa, il campanello avrebbe suonato. Tuttavia, essendo il cimitero non molto vicino dalla casa di Mary, la madre decise di vegliare giorno e notte sulla salma della figlia. Il marito, ritenendo il gesto della consorte folle e sconsiderato, le iniettò una dose di sonnifero e la riportò a casa. Il mattino seguente, il becchino trovò sia lo spago che la campanella per terra. Allarmato, chiamò i genitori, i quali lo aiutarono ad estrarre la salma dalla terra. All'apertura, videro uno degli spettacoli più orrendi a cui avessero mai assistito: l'ormai cadavere di Mary in una posa innaturale, come se si fosse contorta dal dolore prima di morire lentamente. Aveva le mani sporche di sangue con le unghie infilate sul coperchio. A quanto pare, Mary si era svegliata e, non riuscendo ad uscire, era morta mancanza d'ossigeno. Pochi giorni dopo, il padre di Mary fu trovato morto in bagno. Il corpo aveva un'espressione di terrore e lo specchio del bagno era in frantumi.

Se la voleste incontrare...

La creepypasta racconta anche che per incontrarla dovremo andare davanti ad uno specchio con una luce di candela ad illuminare l'atmosfera e dire per tre volte roteando su noi stessi:"Bloody Mary". Ci comparirà davanti il riflesso di Bloody Mary nello specchio. Lei ci racconterà il nostro futuro ma dovremo badare a non voltarci. Se faremo moriremo dopo un giorno di coma.

Semplice leggenda metropolitana?

Ho verificato personalmente questa creepypasta,e se sono ancora qui potrete dedurre l'esito della mia verifica.  

                                                GreyHat 23/07/2014

Commenti: 3
  • #3

    love_e_pallottole (giovedì, 20 settembre 2018 23:06)

    hahahahahhahahah

  • #2

    LordRemiem (mercoledì, 06 maggio 2015 11:13)

    *Strage dei protestanti, pardon

  • #1

    Lord Remiem (mercoledì, 06 maggio 2015 11:08)

    Bah. Secondo me l'unica vera creepypasta (peraltro reale e documentata) con protagonista Bloody Mary è la strage dei cattolici della regina inglese Maria la Sanguinaria, sorellastra di Elisabetta I u.u


Utenti connessi
siti