Gloomy Sunday

La Creepypasta di oggi narra di un curioso avvenimento accaduto in Ungheria agli inizi del '900. In particolare, nel 1933, il compositore ungherese Rezso Seress scrisse questa canzone in onore della sua ragazza, per tentare di riconquistarla dopo la rottura del loro rapporto e la intitolò "Gloomy Sunday", ovvero "Domenica cupa" (anche se è conosciuta come Canzone Ungherese del Suicidio). Il componimento piacque a tal punto alla ragazza che si rimisero insieme. Tuttavia, non molto tempo dopo, la giovane venne ritrovata morta, suicidatasi gettandosi dal balcone di casa. Poco dopo, si suicidò anche lo stesso Rezso Seress. Da lì in poi, si susseguì una misteriosa serie di suicidi, tutti probabilmente collegati a quella strana canzone.

Verità

Ho ascoltato quella canzone e, per quanto sia abbastanza triste e lenta, non credo assolutamente che possa indurre al suicidio.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    T.D. (mercoledì, 15 aprile 2015 21:01)

    W la mia canzonee!!! Can you feel the sunshine?

  • #2

    Jeff The Killer (sabato, 01 agosto 2015 17:27)

    Bah io una volta lo stavo per fare... Apparte gli scherzi si è abbastanza triste ed è vera. Però il Track originale è stato distrutto in un certo senso...


Utenti connessi
siti