Jeff the Killer

L'immagine attorno alla quale è stata creata la creepypasta
L'immagine attorno alla quale è stata creata la creepypasta

Chi di voi che ha anche un minimo di esperienza nell'ambito delle creepypasta non conosce Jeff the Killer? Penso nessuno e stranamente in questo sito non ne avevamo ancora parlato. Quindi signiori, spegnete le luci, mettetevi comodi e gustatevi un nuovo episodio di Cree...ehm, questo nuovo articolo(Citazione voluta, non tartassatemi nei commenti :D).

Introduzione

Jeff e la sua famiglia si trasferirono in una nuova città. Mentre stavano sistemando le loro cose, si mostrò loro una persona, più precisamente la donna che abitava nella casa accanto. Dopo un breve giro di presentazione, Barbera(il nome della donna) invitò i nuovi vicini alla festa del figlio di circa sei anni. La madre di Jeff accettò poi continuò a disfarre i bagagli. Fatto ciò le si avvicinò Jeff che era riluttante sull'andare a quella festa per bambini piccoli dato che ormai egli aveva undici anni. La madre rimase impassibile nella sua decisione, così Jeff desistette ed andò in camera sua a stendersi. Mentre si riposava, notò che il suo corpo era pervaso da una strana sensazione, egli non ci fece caso e trascorse tranquillamente tutta la serata.

Da quel giorno, nulla sarebbe stato come lo stesso

Il giorno dopo, Jeff scese in cucina per consumare la colazione. Appena si sedette a tavola, avvertì di nuovo quella strana sensazione ma più intensa, accompagnata inoltre da un leggero dolore al petto. Neanche questa volta Jeff fece caso a queste stranezze e si avviò con suo fratello Liu alla fermata dell'autobus pronti per la scuola. Lì si imbatterono in tre bulli: Keith, Troy e il loro capo Randy. Quest'ultimo minacciò Liu con un coltello e gli intimò di dargli il portafogli. Liu non si mosse, quindi Randy gli sfilò il portafogli dalla tasca. Allora Jeff avvertì di nuovo quella sensazione, ma questa volta assomigliava ad un bruciore che ardeva dentro di lui. Così Jeff scatenò tutta la sua furia contro Randy: per prima cosa gli diede un pugno sul naso, poi gli spezzò il polso e infine lo gettò a terra sfilandogli anche il coltello. Anche gli altri due ragazzi non fecero una fine molto felice. Keith venne pugnalato, mentre a Troy venne inferto un pugno tale da farlo cadere a terra e vomitare. Jeff e Liu scapparono a gran velocità verso la scuola. La giornata trascorse ad ogni modo normalmente.

L'arresto di Liu

Il giorno dopo all'accaduto si presentarono alla porta della casa di Jeff due poliziotti accusandolo di aver picchiato tre ragazzi. Jeff, sentendosi in trappola decise di confessare, tuttavia prima che aprisse bocca, comparve Liu con un coltello che si prese tutta la colpa e venne così arrestato. I due giorni successivi trascorsero tra la tristezza e i sensi di colpa.

Giorno di non ritorno

Il terzo giorno la madre di Jeff entrò in camera sua, informandolo della festa del bambino della casa accanto. Jeff era molto riluttante, soprattutto dopo gli avvenimenti recenti. Tuttavia desistette agli ordini della madre e si andò a preparare. Si infilò una felpa bianca ed un pantalone nero e scese. Poco dopo, uscì con i suoi genitori e andarono alla casa accanto per partecipare alla festa. Ma dopo un po gli si presentarono davanti i Randy, Troy e Keith. Subito iniziarono a lottare e Randy estrasse un pugnale con il quale ferì Jeff, dopodiché prese una una bottiglia di Vodka che ruppe sulla testa di questo. Questa fu la goccia che fece traboccare il vaso. Ormai il suo unico scopo era uccidere. Si alzò e iniziò a prendere Randy a pugni sul cuore che dopo molti colpi cadde a terra e morì. Nel frattempo Troy e Keith estrassero due pistole è fecero fuoco, ma Jeff si rifugiò nel bagno della casa, da dove staccò una sbarra di ferro. Dopo poco salirono anche Keith e Troy, ma Jeff colpì questo con la sbarra e lo uccise. Con Keith la situazione cambiò. Infatti questo, dopo aver gettato su Jeff una tanica di candeggina, prese un accendino e gli diede fuoco. Jeff perse i sensi e venne trasportato in ospedale.

"Ormai di Jeff non c'era più nulla"

Jeff si svegliò in un ospedale con una serie di dolori in diversi punti del corpo ed una vista sensibilmente ridotta da una benda sul suo viso. Dopo molte settimane, arrivò il giorno di togliere le bende. Tuttavia il risultato non fu dei più felici. Non aveva più le labbra, i capelli erano passati da un castano ad un nero molto intenso e la sua pelle, oltre ad essere diventata bianca come una mozzarella a causa della candeggina, era insensibile al tatto. I genitori rimasero shockato ma Jeff amava il suo nuovo corpo. Jeff tornò a casa con la sua famiglia il giorno stesso. La sera stessa, la madre di Jeff sentì uno strano rumore provenire dal bagno. Ci entrò e vide Jeff, ma ormai di Jeff non c'era più nulla. Jeff non aveva più le palpebre e aveva gli occhi cerchiati di nero e di sangue. Inoltre si tagliò con il coltello le guance per avere un sorriso più ampio. La madre di Jeff si spaventò davanti a quel mostro. Jeff le chiese se le piaceva la sua nuova faccia. La donna annuì con poca convinzione e tornò in camera sua dove chiese al marito di fermare il figlio. Qualche secondo dopo, la donna vide Jeff con in mano un coltello che disse che stava mentendo. Liù si svegliò all'improvviso e vide Jeff che disse: "Torna a dormire Liu, torna a dormire...".

Verità e conclusioni

Ovviamente la creepypasta è fasulla nonostante sia molto ben fatta(neanche a dirlo). 

                                                 GreyHat 24/06/2014

                                                 GreyHat 26/06/2014

Commenti: 5
  • #5

    TUrner NexBOT (martedì, 02 luglio 2024 21:04)

    Beh su Internet ho visto che esso proviene dalla Gamepasta Ben Drowned
    PS: Non lo do ma voglio scoprì se è tutto vero

  • #4

    Io (mercoledì, 22 febbraio 2023 20:13)

    Si narra che qui in questo hotel ci sia qualcosa di peggio di un killer ossia gli asciugamani sporchi

  • #3

    Io (mercoledì, 22 febbraio 2023 19:58)

    Hotel albavilla stanza 316

  • #2

    sam (sabato, 13 marzo 2021 09:01)

    è una creepypasta con una storia molto accurata e ben organizzata
    sinceramente mi dispiace un pochino che jeff non sia reale perchè mi piacerebbe conoscerlo anche se questo significherebbe andare contro la morte certa

  • #1

    T.D. (martedì, 14 aprile 2015 20:50)

    É una bellissima creepypasta anche se finta. Jeff é un figo.


Utenti connessi
siti