L'altra terra

Dopo un po' di tempo di inattività dovuta a motivi personali, si riparte. Si parla, ancora una volta, di creepypasta. Oggi parliamo di "L'altra Terra" una singolare creepypasta che parla di un inquetante leggenda.

La creepy-legend

Secondo la creepypasta, se una persona che ha perso tutto quello che aveva, stanca di vivere, e che decide quindi di farla finita si fermasse anche solo un momento prima di suicidarsi, le cose andrebbero in modo diverso. Infatti costruendo una chiave di carta e avvicinandosi ad una porta, la chiave girerebbe, aprendo così la porta verso un universo parallelo(presumibilmente di natura infernale) chiamato "L'altra Terra". La creepypasta si conclude poi avvertendoci della diversità che l'universo parallelo ha con il nostro, senza però specificare esattamente in cosa essa consista, cosa che lascia lettore con il fiato sospeso.

Leggenda fondata o no?

Personalmente non mi è mai capitato di decidere di suicidarmi, quindi in teoria non mi è possibile verificarlo, ma ritengo anche se esistesse un universo parallelo, l'accesso ad esso non avverrebbe di certo attraverso una chiave di carta...

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    T.D. (mercoledì, 15 aprile 2015 21:06)

    Credo che la chiave di carta si romperebbe. Attenzione a non aprire la porta del bagno occupato!!!


Utenti connessi
siti